AMMISSIONE corso accademico di II Livello in Teoria e tecniche in Musicoterapia A.A. 2023/2024

Termine presentazione domanda: 12 maggio

CONSERVATORIO B. MADERNA CESENA - Didattica e studenti

Il corso biennale di Diploma Accademico di secondo livello in TEORIA E TECNICHE IN MUSICOTERAPIA è attivo presso il Conservatorio Bruno Maderna di Cesena dall’A.A. 2022/2023 ed si pone in continuità con l’esperienza formativa che è stata realizzata presso il Conservatorio Maderna nelle tre edizioni del Master biennale di Musicoterapia svolte dal 2018 al 2022.

Il biennio accademico di secondo livello in musicoterapia è realizzato in convenzione con UNIBO-Università degli Studi di Bologna e con l’Azienda USL della Romagna per quanto riguarda le rispettive aree di competenza.

Il Diploma Accademico di secondo livello offre agli studenti la possibilità di seguire un percorso di formazione professionalizzante in musicoterapia, di conoscere e confrontarsi con il panorama internazionale delle diverse scuole di musicoterapia e con numerose esperienze avanzate in ambito clinico e della ricerca musicoterapica.

 

Presentazione domanda di ammissione dall'11 aprile al 12 maggio 2023

Gli esami di ammissione si svolgeranno il 18-19 maggio.

La domanda d’iscrizione all’esame di ammissione dovrà essere presentata unicamente online mediante la piattaforma Isidata (clicca qui).


Tassa di ammissione: 25,00€

Incontro di presentazione del biennio in Musicoterapia